Crociera nell'arcipelago delle Baleari

Una delle mete più ambite del Mar Mediterraneo tra baie scenografiche, imponenti montagne di macchia mediterranea, grande ospitalità e divertimento.

Crociera nell'arcipelago delle Baleari

Tra le mete che Fenicia Cruise propone non potevano mancare le Isole Baleari. 
Una delle mete più ambite del Mediterraneo per la varietà di scenari che si possono trovare: cale da sogno, meravigliosi tramonti, natura lussureggiante.
Una crociera che può accontentare ogni esigenza, infatti, avrete modo di visitare luoghi particolarmente tranquilli come le piccole isole di Minorca e Formentera, ma anche luoghi più vivaci come l'isola di Ibiza famosa in tutto il mondo per le sue infinite notti colme di divertimento trascorse a ballare. Ma non solo, come nota cura nella scelta delle nostre destinazioni, anche Ibiza è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO per la sua biodiversità e cultura. Essa riserva degli scenari degni di nota tra cui il sito archeologico fenicio di Sa Caletta, la necropoli di Puig des Molins e il centro storico di Eivissa.
Accanto ad essa, domina Maiorca, la più grande delle isole dell'arcipelago in cui rimarrete incantati dalla particolarità del suo capoluogo, Palma, una delle città spagnole più belle da attraversare passeggiando, e dal Parco Nazionale di Cabrera e dalla Sierra di Tramontana. 
Minorca riserva delle calette bagnate da acque turchesi e cristalline su cui la nostra e le altre imbarcazioni parranno fluttuare. Contemplerete fari che sfidano l'orizzonte e ammirerete tramonti indimenticabili. 
Insomma, una perla aggiunta alla lista delle nostre proposte accuratamente selezionate per offrire il meglio.